Lunedì 14 maggio a IlPunto24.Sport: ospiti la Scuola di Pugilato Testudo e A.S.D. Tennis Cernusco

Appuntamento imperdibile quello di lunedì 14 maggio con IlPunto24.Sport, la trasmissione sulle frequenze di RCS dedicata alle varie discipline sportive.

In studio, come sempre in compagnia di Lino Ratti, ci saranno una delegazione della Scuola di Pugilato Testudo di Cernusco e dell’A.S.D. Tennis Cernusco. Alle 18.30 interverranno gli atleti della Testudo. Racconteranno la loro esperienza quattro sportivi molto diversi fra loro, anche se accomunati dalla stessa passione per il pugilato e tutti allenati dalla Scuola Testudo di Alessio Taverniti: Dario Morello, campione italiano professionisti; Ilaria Scopece, sfidante titolo Europa professionisti; Erika Novarria, che parlerà di disabilità e puglilato e di come lo sport sia sempre un’occasione di rivincita; Giorgio Mariani, in rappresentanza dei pugili amatoriali.

Alle 19 sarà invece la volta di Maurizio Fioravanti presidente dell’A.S.D. Tennis Cernusco, che racconterà quanto questa attività sportiva sia perfetta a tutte le età. Non per niente i corsi sui campi di via Buonarroti sono frequentati anche da piccolissimi, seguiti da ottimi maestri. Stay tuned!