Diplomati in pista: la Regione Lombardia regala 300 biglietti per le prove del GP di Monza
Diplomati in pista, e per davvero. Per il secondo anno, la Lombardia, in collaborazione con l’autodromo di Monza, ha deciso di regalare 300 biglietti per le prove del gran premio ai diplomati. Per i biglietti del 6 settembre possono fare domanda tutti i diplomati negli istituti lombardi compilando la richiesta al link in-lombardia.it/diplomati-pista-2019 (il form sarà attivo dalle ore 12 dell’1.08.2019 alle ore 12 del 26.08.2019).
I biglietti (due a diplomato) saranno assegnati in base al voto di diploma, e, in caso di parità di voto, alle prime domande arrivate.
“Questo è un modo per valorizzare gli studenti meritevoli che si sono impegnati concludendo il primo importante ciclo di studi” ha dichiarato all’Ansa l’assessore allo Sport Martina Cambiaghi. “L’edizione 2019 vedrà tante novità” anche grazie agli eventi organizzati dalla Regione. “In particolare l’importante collaborazione con il Politecnico di Milano per la presenza nel week end del GP di Monza dei simulatori di guida che saranno ammessi a disposizione dei 300 vincitori dei “Diplomati in pista’”.
Foto: Pixabay